• 16 Gennaio 2025 5:59

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Unitalsi, giornata nazionale nel fine settimana

Diadmin

Mar 16, 2017

Sono oltre 3.000 le piazze italiane in cui sabato e domenica sarà venduta una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza. Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Unitalsi per sostenere la sua attività istituzionale e i numerosi progetti di solidarietà in cui l’associazione è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale, al servizio delle persone più deboli, grazie al costante e generoso impegno dei propri soci.
A Siracusa le postazioni dell’Unitalsi saranno al Santuario, in piazza San Giovanni, e poi ancora davanti alle parrocchie Madre Di Dio, San Salvatore, Cappuccini, Pantheon, San Metodio e Belvedere. A Palazzolo davanti alla chiesa di San Michele, Sant’Antonio e Cappuccini, a Canicattini (Chiesa Madre) e Maria ausiliatrice, a Solarino Chiesa Madre, a Floridia San Francesco, ad Augusta Cristo Re e a Sortino Santa Sofia. Gli ulivi saranno venduti a 10 euro.
La 16ma Giornata Nazionale si arricchisce per il secondo anno consecutivo della collaborazione della Lega Calcio di Serie A, che ha aderito alla campagna promossa dall’ associazione. Infatti, durante il 29° turno di campionato di Serie A, in programma sabato 18 e domenica 19 marzo, prima del calcio di inizio, al centro del campo verrà posizionato lo striscione UNITALSI. Inoltre la Lega Calcio di Serie A si è resa disponibile a dare lettura di un messaggio istituzionale sull’Associazione da parte degli speaker in tutti gli stadi prima dell’inizio delle gare.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com