• 25 Dicembre 2024 4:07

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Solidarietà, Melilli Volley e San Vincenzo de Paoli insieme per le persone meno fortunate. Raccolta alimentare oltre le più rosee aspettative

DiMaurilio Abela

Dic 24, 2024

Melilli Volley vince anche fuori dal campo. E’ andata oltre le più rosee aspettative la raccolta di prodotti alimentari a lunga scadenza organizzata dal sodalizio di pallavolo in sinergia con la società San Vincenzo de’ Paoli, che assiste le persone meno fortunate. Nello stand allestito all’ingresso della palestra di via Gorizia, sabato pomeriggio, in occasione della gara Melilli-Orlandina del campionato di serie B2 femminile, sono stati portati pacchi di paste, bottiglie di olio, biscotti ma anche tanti prodotti per l’infanzia come omogenizzati, brioscine e tanto altro. Buona parte dei beni di prima necessità raccolti sono stati già distribuiti alle famiglie assistite dalla San Vincenzo de’ Paoli, il resto sarà donato entro la giornata di oggi.

Un appuntamento diventato ormai fisso nel corso degli anni nel periodo natalizio che, in precedenza, si è sempre, svolto a Siracusa. Per la prima volta è stato ospitato a Melilli e la “Terrazza degli Iblei” ha risposto presente. I tifosi hanno dimostrato dunque generosità e sensibilità, donando in base alle proprie possibilità (e forse anche oltre) per una gara di solidarietà pienamente riuscita. Soddisfazione è stata espressa dal presidente e dal vicepresidente di Melilli Volley, Luigi Distefano e Salvo Corso, e dal presidente regionale della “San Vincenzo de’ Paoli” Camillo Biondo.

Nella foto di Francesco Anfuso la raccolta alimentare di sabato scorso

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com