www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Siracusa. Trotto, mercoledì 31 convegno infrasettimanale

Diredazione SB

Ago 30, 2022

Tre corse, con maggior dotazione, prendono la scena nel convegno in programma, mercoledì 31 agosto, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Trotto protagonista con 7 competizioni al via dalle ore 19.
Buona moneta per il Premio Grecia che vede Gentlemen guidare cavalli di 3 anni.
Spicca nel campo partenti Delmonica Ferm, autrice di ottima performance su distanza un po’ più lunga. Atteso anche Dylan Treb se non sbaglia e una piazza va bene anche per Destasi Clemar, Dora Clemar, Daiacco Aby e Dixie Jet.
Cayman contro tutti nel Premio Atene. L’allievo di Giuseppe Zanca sembra declassato tra i 4 anni impegnati in una Condizionata sul miglio. Valida alternativa è Chanel Delleselve, che vince al rientro mettendosi dietro Clio e Carinissima Op, entrambe da attenzionare. Non temono questa compagnia, però, nè Carlino Wise L, Ciclone di Celle nè Carlo Ferm.
I giovanissimi 2 anni sono schierati nel Premio Salonicco, una seconda corsa che trova al via sei soggetti sul miglio. Encierro è reduce da vittoria partenopea ad inizio agosto, mentre Easy Rider Font ed Estate Tropeana hanno subito messo in mostra le loro buone capacità con, rispettivamente, una vittoria e due piazze d’onore.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com