• 5 Gennaio 2025 19:55

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Siracusa, tragico incidente in contrada Canalicchio: muore dipendente Siam

Diredazione SB

Lug 8, 2022

È Roberto Crispino, 58 anni, siracusano, la vittima del tragico incidente stradale, avvenuto ieri a Siracusa in contrada Canalicchio.

L’uomo, un dipendente della Siam, gestore del servizio idrico e fognario a Siracusa, non ha avuto scampo: l’impatto tra il suo scooter e la macchina è stato fatale.

Il cordoglio della Siam

In un post facebook, pubblicato dalla Siam si legge: “A nome di tutta la società, dei dirigenti, dei lavoratori e di tutti i colleghi, esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra sentita vicinanza alla famiglia di Roberto in questo momento di terribile dolore”.

“Sono senza parole – racconta un amico del 58enne – non posso credere che sia morto. Stava per recarsi al lavoro ma il mio pensiero adesso è per i suoi tre figli”.

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale mentre gli agenti della Polizia municipale, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, hanno posto sotto sequestro i mezzi, sia lo scooter su cui viaggiava il 58enne sia la macchina. L’incidente ha paralizzato il traffico in quel tratto, l’ingresso della zona sud di Siracusa, che lega il cimitero con viale Paolo Orsi.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com