Da diversi giorni i familiari di Angela Mangano, 65 anni, vivono nell’angoscia e a Siracusa sono partite le ricerche della donna, allontanatasi volontariamente dalla propria abitazione senza farvi più rientro.
È scattato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse, a cui stanno partecipando le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale della protezione civile. Decine gli appelli condivisi sui social insieme a una fotografia: si chiede a tutti i cittadini di collaborare, in caso di avvistamento.
Lo fa anche la Questura di Siracusa, che ha condiviso già nelle scorse ore un messaggio: “Aiutateci a ritrovare la signora Angela Mangano, i familiari non hanno alcuna notizia. Fino ad ora sono stati vani i tentativi di contattarla al cellulare. Potrebbe sembrare smarrita, chi dovesse contattarla lo segnali immediatamente, ogni informazione può essere preziosa per il buon esito delle ricerche“.
Ricerche che sono andate avanti anche durante la notte, ma ancora una volta senza esito. Della donna sembra infatti non esserci traccia. Stamattina le ricerche proseguiranno e sono state, inoltre, intensificate nella zona sud della provincia, tra Portopalo di Capo Passero e Pachino.
Per questo la Questura di Siracusa ha diffuso un nuovo aggiornamento con ulteriori dettagli: “Attenzione! Angela Mangano non ha ancora fatto rientro e non abbiamo sue notizie. Si cerca un’autovettura Toyota Yaris di colore bianco targata EV928ZH. Potrebbe viaggiare o avere lasciato questa auto. Stiamo intensificando le ricerche, in particolare nella zona sud del territorio, tra Pachino, Portopalo e zone limitrofe. Si rammenta che la donna potrebbe apparire disorientata. Aiutateci a trovarla, chiunque abbia notizie utili contatti la Questura di Siracusa“.