[RRPP id=26440]
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato D.A.E. (classe 1993) siracusano, già noto alle forze di polizia, per i reati di oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Il giovane, ad un controllo su strada, veniva trovato alla guida di un mezzo privo di assicurazione. Allo stesso venivano sequestrati due motoveicoli entrambi privi di copertura assicurativa.
LENTINI – CONTROLLI AMMINISTRATIVI – SOSPESA UN’ATTIVITA’ COMMERCIALE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, insieme a personale dell’ASP di Siracusa hanno effettuato dei controlli amministrativi in un esercizio commerciale di ristorazione, sito in Carlentini. Al titolare, già noto alle forze di polizia, veniva notificato un provvedimento di sospensione dell’attività per gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate durante il controllo.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO NOTIFICA UN PROVVEDIMENTO DI ALLONTANAMENTO DAL COMUNE AD UNA DONNA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno notificato ad una donna ( classe 1980), residente ad Adrano (CT) un provvedimento di allontanamento dal comune di Avola come misura amministrativa per il comportamento della donna dedita all’accattonaggio nei pressi del Municipio avolese.