• 17 Dicembre 2024 0:53

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

SIRACUSA. IPPODROMO DEL MEDITERRANEO, MISTER GUIDA VINCE IL “PREMIO ARETUSEO”

Diredazione SB

Nov 2, 2020

Mister Guida si aggiudica il Premio Aretuseo, poi, tanto fumo per un guasto elettrico che blocca l’ultima corsa. È questa la sintesi del convegno di galoppo andato in scena, ieri pomeriggio, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Le sette corse in programma sono iniziate alle 13:50, peraltro, con una vittoria ben pagata di Hunder Secret, nella Maiden riservata ai 2 anni. Poi i protagonisti delle successive corse sono scivolati lungo il traguardo secondo i pronostici, così come per la quinta prova, il Premio Aretuseo, HP “C” di 20 mila e 900 euro, abbinato alla II Tris Nazionale. Sul doppio km di pista piccola, Mister Guida, torna a far incetta di vittorie e, condotto al traguardo dal fantino Giuseppe Cannarella, si impone ad un Multiple Choice che ritorna a Siracusa più sicuro e in forma che mai. Sublime, anche, la prestazione di
Chat Noir, pronto a sfruttare il pesino assegnatogli in perizia e capace di anticipare per il terzo gradino del podio la tanto attesa Freccia Rossa, finita quarta.
Poi, fumo da un quadro elettrico, che non cagiona, però, nessuna conseguenza per i pochi addetti che avevano avuto accesso ad un convegno, ricordiamo, effettuato a porte chiuse. Non si corre, dunque, l’altro HP, Premio Mediterraneo, che peraltro valeva la Tris-Quarte-Quinte Nazionale.
Oggi pomeriggio, resta in programma dalle ore 13.50, un convegno di trotto.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com