• 11 Gennaio 2025 0:44

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Siracusa. Approvato dall’ ex Provincia regionale il progetto per la rotatoria del Monte Carmelo

Diredazione SB

Feb 5, 2022

“Il Libero Consorzio Comunale di Siracusa ha approvato in linea amministrativa il progetto per l’Intervento di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della S.P. 23 “Augusta – Villasmundo” mediante la realizzazione di una rotatoria al km. 7+323 ed in prossimità dell’intersezione con la strada Monte Carmelo”. Lo comunicano
Vincenzo Vinciullo e Salvo Cannata.
Le risorse arrivano dalla scorsa Legislatura in quanto l’opera è stata inserita nel Patto per il Sud, firmato ad Agrigento il 10 settembre 2016.

“Successivamente -ha proseguito Vinciullo – il finanziamento è stato destinato ad altre province e poi, dopo le numerose proteste da parte nostra, è stato inserito nella programmazione del Programma Operativo Complementare 2014 – 2020, approvato con mio Ordine del Giorno”.
“Adesso – hanno concluso Vinciullo e Cannata – la ex Provincia ha approvato in linea amministrativa il progetto e siamo particolarmente soddisfatti, in attesa dell’arrivo delle risorse e dell’appalto dei lavori stessi che inizieranno con numerosi anni di ritardo. Continueremo a vigilare per evitare futuri scippi a cui siamo ormai abituati e che continueremo a contrastare come abbiamo fatto fino ad ora”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com