• 11 Gennaio 2025 1:51

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Priolo Gargallo, l’Amministrazione Gianni fa installare nuovi giochi per bambini

Diredazione SB

Ott 12, 2023

Nuovi giochi per bambini verranno installati in varie zone di Priolo, nei parchi e nelle scuole.
I giochi, comprese le altalene, delle quali il paese è sempre stato sprovvisto, saranno posizionati in alcune nuove aree, mentre in quelle già esistenti verranno sostituiti i giochini usurati o danneggiati, per permettere a tutti i bimbi di divertirsi nella massima sicurezza.
Queste le aree interessate: i plessi scolastici Bondifè e Palatucci, viale Annunziata, parco La Pineta, il piazzale di fronte il Palazzo Comunale, all’interno del parco Thapsosland, piazza Bellini, piazza D’Alfonso, piazza Domenico Mignosa, nella zona Mantelle e in piazza Di Mauro.
Prosegue dunque l’opera di rinnovamento delle aree gioco, voluta dal sindaco Pippo Gianni, dal presidente del Consiglio, Federica Limeri e dall’assessore all’Arredo Urbano, Maria Grazia Pulvirenti, che hanno effettuato una serie di sopralluoghi per programmare gli interventi da effettuare.
Una iniziativa importante, che va nella direzione di una città a misura di bambini e famiglie, per regalare un sorriso e un momento di svago e di socialità ai più piccoli.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com