Ancora uno sportivo porta in alto il nome di Priolo. Marco Motta, vincitore della 7^ edizione del Mediterranea MTB Challenge MMC Marathon, gara di mountain bike, è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Comunale dal sindaco, Pippo Gianni e dal vice sindaco, Maria Grazia Pulvirenti.
Scambio di doni, con il primo cittadino che ha consegnato al campione priolese una targa ricordo e Marco Motta che ha donato la sua maglia di gara.
Il sindaco Gianni si è complimentato con il biker per l’impegno e per i grandi risultati raggiunti e gli ha augurato il raggiungimento di nuovi importanti traguardi.
Il Mediterranea MTB Challenge si è svolto nei mesi scorsi con diverse tappe tra Sicilia e Calabria; è stato inizialmente un campionato Open Granfondo / Marathon. Si sposterà, adesso, verso le gare MTB XCO con diverse prove tutte dislocate nella Sicilia orientale, dove i partecipanti si sfideranno su tutti i tipi di terreno, dalla sabbia e le rocce dell’Etna ai paesaggi lunari, ai boschi e ai laghi dei Nebrodi e dei Peloritani.