• 17 Novembre 2024 13:21

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Portopalo di Capo Passero, “Progetto comune ” e sindaco sempre più ai ferri corti

Diadmin

Lug 10, 2017

 

Sempre più incrinati i rapporti tra il primo cittadino di Portopalo di Capo Passero, Giuseppe Mirarchi e gli esponenti del Movimento politico “Progetto comune”. Il botta e risposta che nei giorni scorsi ha infiammato il panorama politico portopalese ha visto il sindaco Mirarchi replicare alle critiche pesanti sollevate da chi un tempo ne aveva portato avanti la candidatura ossia il gruppo politico Progetto Comune.

“Un bilancio consuntivo non ancora approvato, così come il bilancio di previsione utile per la normale gestione del paese si presenta così senza alcuna progettualità-affermano gli esponenti di Progetto comune- bisogna evitare il disastro finanziario e la prima cosa da fare è diffidare da questo sindaco.”

Non si fa attendere la risposta del primo cittadino dal palazzo comunale.”Ma fino a non poco tempo fa questo paese non era anche governato dai lor signori? Io questa la chiamo indecenza politica, di non presentarsi in aula e di tenere un consigliere comunale a Toronto non è di loro capitalizzazione questo? Esiste l’istituto della sfiducia perchè non lo fate? A chi state aspettando?” La replica non si fa attendere da Progetto Comune che infiamma ancora di più il clima politico criticando l’amministrazione per il fallimento politico e per le difficoltà politiche che il civico consenso sta attraversando in questo momento.”Tutto è dovuto-affermano Progetto Comune-al semplice fatto che le nostre proposte per il bene del paese non sono state prese in considerazione da un sindaco che non ci ha mai permesso di avanzare ipotesi o programmi da portare avanti pensando solo ed esclusivamente al benessere dei cittadini di Portopalo” .

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com