• 5 Gennaio 2025 1:50

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

PallavoloB2 femminile, vacanze finite per Melilli Domenica triangolare amichevole con due selezioni americane

DiMaurilio Abela

Gen 2, 2025

Vacanze terminate per giocatrici e staff tecnico di Melilli Volley, che si ritrovano oggi in sede per i primi allenamenti del nuovo anno. Il gruppo lavorerà sul campo e in palestra fino a sabato, mentre per domenica è previsto un torneo amichevole. La società del presidente Luigi Distefano ha organizzato un triangolare ufficiale, che si disputerà il 5 gennaio alle 16,30 al palazzetto di via Gorizia. In campo, oltre alla squadra siracusana, una selezione di atlete di vari College statunitensi e la formazione under 18 del College Jacksonville Junior Volley Club.

Sarà un test utile per verificare la condizione fisica e atletica delle ragazze allenate da Santino Sciacca, dopo la pausa natalizia e in vista della prima gara ufficiale del nuovo anno, in programma sabato 11 gennaio a Reggio Calabria. Un torneo che diventerà un appuntamento fisso nel periodo post natalizio per Melilli Volley, protagonista finora di un cammino entusiasmante in campionato con 7 vittorie e 2 sconfitte, che valgono l’attuale quarto posto in classifica. L’obiettivo è di agganciare presto la terza posizione (ultima utile per i playoff) distante solo 3 lunghezze e occupata dal Cus Catania che, però, ha disputato una partita in più.

Nella foto di Francesco Anfuso una schiacciata di Alessia Marcello nel corso della gara di campionato contro Orlandina Volley

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com