www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Pallavolo femminile under 14, vittoria in tre set anche al ritorno: l’Eurialo Siracusa vola in semifinale

DiMaurilio Abela

Mar 20, 2025

Vittoria agevole anche nella partita di ritorno. Al netto 3-0 ottenuto due giorni prima in trasferta, l’Eurialo Siracusa aggiunge un’altra vittoria in tre set contro le stesse avversarie nella seconda sfida e va in semifinale. Nella doppia gara dei quarti della seconda fase del campionato under 14 “Montiblei” di pallavolo femminile, le aretusee hanno battuto senza difficoltà il Modica, non lasciando alle avversarie neanche un parziale.

Anche ieri sera alla palestra della scuola di via “Asbesta” match senza storia con il primo set chiuso 25-12, il secondo 25-14 e il terzo con lo stesso punteggio del primo. Le giovanissime in maglia verdeblù hanno dimostrato di essere nettamente superiori alle avversarie, giocando una grande partita ed esprimendosi senza lacune in tutti i fondamentali.

Una gara interpretata nel modo migliore dalle aretusee, che hanno festeggiato la qualificazione al secondo turno. Per conosce le prossime avversarie, dovranno attendere qualche giorno. E’ probabile che ciò avverrà nel fine settimana. Intanto si godono una vittoria che corrobora le aspettative di un gruppo che ha le carte in regola per arrivare in fondo alla competizione.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com