www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Pallavolo B2 femminile, Melilli in campo venerdì a Capo d’Orlando. Il team manager Peppe Amato: “Dovremo approcciare bene la partita”

DiMaurilio Abela

Apr 23, 2025

Si disputerà venerdì 25 aprile con inizio alle 18,30 la gara Orlandina-Melilli Volley, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B2 di pallavolo femminile. La nuova data è stata concordata dalle due società dopo la decisione del Coni di non far disputare nessuna gara sabato 26 per i funerali di Papa Francesco. Le due compagini si ritroveranno di fronte a distanza di 8 giorni: l’ultimo precedente risale infatti all’incontro dello scorso giovedì disputato a Modica in occasione del torneo organizzato dalla Pvt per i suoi 50 anni di attività. Melilli attualmente occupa il terzo posto in classifica in coabitazione con Alus Mascalucia e Cus Catania che, però, hanno disputato una partita in più

“Affronteremo una squadra alla nostra portata ma – avverte il team manager Peppe Amato – non dobbiamo sbagliare l’approccio alla partita. Le insidie non mancheranno e per questo occorrerà fornire una prestazione maiuscola. Sappiamo che dobbiamo disputare tre finali e dovremo cercare di fare bottino pieno per raggiungere un traguardo importantissimo. Il terzo posto rappresenterebbe un risultato eccezionale per noi, visto che per la prima volta partecipiamo a questo campionato. Le ragazze sono concentrate e motivate e – ha concluso – sanno quanto sia importante cercare di ottenere i tre punti nella prossima partita. Sono certo che la affronteranno al meglio delle loro possibilità”. Oggi penultima seduta della settimana, domani sera la rifinitura in vista di un match da affrontare con grande grinta e determinazione.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com