Torna in acqua, dopo due settimane, l’Aquatic Club Siracusa. Per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C, dopo il turno di riposo di 6 giorni fa, affronterà domani alle 15 alla “Paolo Caldarella” la Waterpolo Catania. Sarà la seconda gara casalinga consecutiva per la squadra guidata da Sergio Afric, che il 22 marzo ha battuto il Cus Palermo, conquistando la prima vittoria in campionato. La compagine del presidente Riccardo Barone non ha ancora completamente digerito l’immeritata sconfitta di misura subita nel match di andata del 15 febbraio scorso e questo fattore rappresenterà uno stimolo in più nella ricerca dei tre punti.
“Daremo il massimo per cercare di ottenere un risultato utile – dice capitan Sebastiano Boscarino – Incontreremo una squadra esperta ed organizzata, ma anche noi siamo cresciuti rispetto a qualche mese fa, facendo tesoro degli errori commessi in alcune gare pese per inesperienza. Ora siamo una squadra più rodata. Siamo ottimisti in vista del match di sabato, abbiamo recuperato vari giocatori e siamo pronti a giocarci le nostre possibilità anche se avremo di fronte una squadra di categoria”.
Le altre gare della seconda di ritorno sono Cus Palermo-Cosenza e Triscelon Etna Sport-Brizz Nuoto. Il turno di riposo spetterà all’Italica Sport