Un vero tour de force in cinque giorni ma le Finals Under 15 nazionali hanno sempre avuto questa caratteristica. E, come ha sottolineato il tecnico Sergio Vilageliu in più di una occasione, occorrerà arrivare all’appuntamento di Misano Adriatico, con la migliore condizione fisica e mentale possibile.
La Pallamano Aretusa, che arriverà a questo appuntamento da campione regionale in carica, farà il suo esordio martedì prossimo 2 luglio alle 17 contro Faenza (match in programma allo Sport Domus di San Marino). Mercoledì 3 luglio, invece, saranno due gli appuntamenti: alle 10.10 il derby siciliano contro Marsala al Pala Fiera di Pesaro, mentre alle 15 sfida al Cassano Magnago al Pattinodromo Lagomaggio di Rimini. Giovedì 4 luglio, ultimi due match del girone D: alle 10.10 contro Palazzolo sull’Oglio al Palasport Play Hall di Riccione e alle 15 chiusura con Oderzo al Pattinodromo Lagomaggio di Rimini.
Da venerdì, poi, via a tutta la trafila dei Quarti di finale, tenendo conto del fatto che le prime due di ogni girone accederanno al tabellone principale per potersi giocare lo scudetto, mentre le terze e quarte disputeranno tutte le altre finali che delineeranno poi le posizioni dal nono al sedicesimo posto.