www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

“Palazzolo è“, stagione teatrale all’Auditorium comunale: primo appuntamento con Fabrizio Bordignon

Diredazione SB

Nov 9, 2024

Arte e narrazione per uno spettacolo atteso ed emozionante. Domenica 10 novembre l’Auditorium comunale di Palazzolo Acreide, ospiterà “Picasso l’inventore del 900” con Fabrizio Bordignon, produzione “Ergo Sum”. È il primo spettacolo della stagione teatrale targata “Palazzolo è”, promossa dall’assessorato comunale alla Cultura, guidato da Nadia Spada.
Lo spettacolo è un omaggio al genio artistico di Picasso, in occasione del cinquantesimo anniversario della sua morte, uno spettacolo singolare che unisce la forza visiva dell’arte e il potere evocativo della narrazione.
Bordignon è uno tra i più interessanti nuovi interpreti del panorama attoriale nazionale offre il suo tributo emozionante all’artista che, meglio di chiunque altro, ha saputo raccontare il 900 e la modernità. Lo spettacolo, grazie al supporto delle immagini, ci porta dentro le opere di Picasso, e a spasso nel secolo più “breve” e più “grande” della storia.
Lo spettacolo è aperto a tutti, ma è particolarmente indicato per i giovani studenti degli istituti d’arte, delle accademie di belle arti e simili.

“Con lo spettacolo di Fabrizio Bordignon diamo il via alla stagione di appuntamenti teatrali – afferma l’assessore Spada -. Lo scorso anno ogni evento di teatro è stato seguito da tantissime persone, a conferma della bontà degli spettacoli che avevamo messo in cartellone. E quest’anno siamo convinti che anche la nuova stagione riscuoterà grande successo per la qualità degli eventi in programma davvero elevata”.
Per maggiori informazioni chiamare il seguente numero: 0931871255.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com