Angelo Giudice, 24 anni, laureando in Giurisprudenza all’Università di Messina, è il nuovo assessore del Comune di Noto. Questa mattina il giuramento nella Sala degli Specchi.
A lui sono state assegnate le deleghe a Sport, Lavori Pubblici, Parchi Gioco e Rapporti con le Partecipate. Giudice prende il posto del dimissionario Giovanni Campisi, che resta consigliere comunale.
“Stiamo portando avanti assieme alla mia coalizione un progetto per il futuro amministrativo di questa città – ha detto il sindaco Bonfanti – e la nomina ad assessore di un giovane capace come Angelo Giudice, espressione locale di un gruppo di persone che ha deciso di affiancarsi a noi dopo aver riconosciuto il valore di questa amministrazione, rientra pienamente nel processo.
“Sono un giovane – ha detto il neo assessore – che ha deciso di spendersi per migliorare le condizioni della città in cui vive e risolvere i problemi del territorio”.
Contestualmente, il sindaco Bonfanti ha comunicato di aver ricevuto anche le dimissioni del vicesindaco Frankie Terranova, ritenendo così opportuno apportare alcune modifiche alla distribuzione delle deleghe assessoriali.