Piazza dell’Autonomia Comunale a Priolo stracolma, ieri sera, per lo spettacolo “VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90”.
Migliaia di persone hanno ballato e cantato tutte le hits di quegli anni: Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona e tante altre.
Uno show per grandi e bambini. Non solo musica ma anche luci, suoni, bolle, mascotte, ballerine, effetti speciali, gadget.
Lo spettacolo è stato organizzato dall’Amministrazione guidata dal sindaco, Pippo Gianni in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono Angelo Custode. E questa sera, alle 21 e 30, c’è grande attesa per I Boombdabash, in Concerto gratuito, per l’ultima data del loro Tour.
I Boomdabash sono una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea.
Hanno vinto il concorso musicale indetto durante gli MTV Days, e tre edizioni consecutive del Power Hits Estate di RTL: la prima con “Non ti dico No”, cantata con Loredana Bertè, le altre con “Mambo Salentino” e “Karaoke”, entrambe in collaborazione con Alessandra Amoroso.
Nel corso degli anni, i Boomdabash hanno collaborato con numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Luca Carboni, Jake La Furia, Fedez, Emma, Fabri Fibra, e hanno pubblicato i singoli “Mohicani” e “Fantastica”, realizzati rispettivamente con Baby K e Rocco Hunt, e ancora “Tropicana” inciso insieme ad Annalisa, “Heaven” in collaborazione con gli Eiffel 65, “Lambada” con il duo Paola & Chiara.
Hanno partecipato al Festival di Sanremo del 2011 con la canzone “Per un Milione”.
Nel concerto live in programma questa sera a Priolo, “VENDUTI TOUR”, il gruppo ripercorrerà tutti i più grandi successi, alternandoli ai brani inseriti nell’ultimo CD, come “LOVE U / HATE U”.
I BOOMDABASH vantano prestigiose partecipazioni nei migliori festival reggae d’Europa, tournée negli Stati Uniti, con concerti a New York, Miami e Los Angeles.
Nel corso degli anni hanno raccolto 3 miliardi e mezzo di stream totali, oltre 30 dischi di platino e più di 850 milioni di visualizzazioni su Youtube.
L’evento è organizzato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni nell’ambito dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Priolo Gargallo Angelo Custode.