Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno arrestato MAIO Rodolfo (classe 1974) lentinese, per il reato di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Gli investigatori del Commissariato, a seguito di attività di polizia giudiziaria, intervenivano nell’abitazione dell’arrestato ove sospettavano che si svolgesse una fiorente attività di spaccio.
Pertanto, gli Agenti effettuavano una perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire e sequestrare 2 piante alte rispettivamente cm 170 e 150, del peso complessivo di 750 grammi, 5 barattoli contenenti marijuana per un peso di 760 grammi, 1 busta contenente 90 grammi della stessa sostanza già essiccata ed una bilancino di precisione.
Inoltre, all’interno dell’abitazione veniva rinvenuto uno stanzino segreto adibito a locale per la coltura idroponica dello stupefacente.
All’arrestato venivano ritirati cautelarmente numerosi fucili, una pistola, nonché il relativo munizionamento regolarmente detenuti con porto d’armi per uso caccia.