Stefano Gianino, il giovane attore augustano già noto al pubblico nazionale ed internazionale per la sua partecipazione ad alcune serie tv, tra cui “Monterossi“, e la fiction americana di grandissimo successo “The White Lotus“, trasmessa in Italia da Sky, sarà tra i protagonisti del quarto e ultimo episodio della terza stagione di Màkari.
L’episodio, dal titolo “La segreta alchimia” sarà trasmesso questa sera su Rai1 alle 21 e 30, con la regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca. Stefano Gianino interpreterà il ruolo di Pino Cipolla, giovane affascinante toy boy di Teresa, interpretata da Marta Richeldi.
Pino apparirà agli occhi di tutti come un donnaiolo, ma si scoprirà che invece è in realtà follemente innamorato di Teresa, che a sua volta prova lo stesso sentimento per lui.
Tormentato dalla paura di invecchiare, Pino Cipolla teme di perdere per sempre quella che considera la donna della sua vita.
Nell’episodio di stasera, Piccionello, interpretato da Domenico Centamore, vincerà un soggiorno in un bellissimo centro termale, dove si recherà accompagnato da Saverio Lamanna, l’inseparabile amico scrittore, interpretato da Claudio Gioè.
Il centro diventerà il teatro di una tragedia che toccherà ai due amici risolvere, mentre Saverio dovrà anche affrontare la crisi della sua relazione sentimentale con Suleima, che sembra arrivata alla conclusione.