Il sindaco Giancarlo Garozzo ha premiato questa mattina, con una targa nella sala verde di palazzo Vermexio, Giuseppe Ferrazzano e Gianmaria Leonardi, protagonisti ai mondiali Kickboxing ISKA tenuti lo scorso mese di maggio a Stoccarda.
“La premiazione di questa mattina – ha detto il sindaco Giancarlo Garozzo – vuole essere un riconoscimento nei confronti di due giovani che, con il loro talento portano alto in nome della nostra città. Ultimamente Siracusa sta raggiungendo risultati importanti nello sport. Quando ci si affaccia ad competizione mondiale e in una specialità complessa come la Kickboxing – ha infine detto il sindaco Garozzo – è chiaro che l’Amministrazione non rimane indifferente”.
La nostra nazionale ha gareggiato con 15 fighters accompagnati dai 3 tecnici, tra i quali il siracusano Gianmaria Leonardi, conquistandoto 4 ori, 4 argenti e 7 bronzi. Giuseppe Ferrazzano, terzo classificato nella K1 light kg -73, a margine della premiazione ha dichiarato: “Sono soddisfatto dei risultati ottenuti dalla nostra nazionale, ed in particolare del mio terzo posto, in una competizione affascinante di alto livello”.