www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Incidente sulla Catania-Siracusa, la vittima è Paolo Carlentini: il cordoglio della Old Class Motorcycles

Diredazione SB

Apr 11, 2025

Si chiama Paolo Carlentini, 53 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto, ieri, sull’autostrada Catania-Siracusa, tra gli svincoli di Passo Martino e Lentini direzione sud. L’uomo, residente a Carlentini, lascia due figli.

È ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso – per cause in fase di accertamento – il controllo della moto e sarebbe caduto dal mezzo. L’impatto, che non ha coinvolto altri veicoli, si è purtroppo rivelato fatale.

Nonostante l’intervento urgente del personale del 118 e dell’elisoccorso, l’uomo sarebbe deceduto sul luogo del tragico incidente. Le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi. Sul posto, oltre ai sanitari, sono giunti anche gli operatori della Polizia Stradale di Lentini, che hanno avviato i dovuti accertamenti sulla dinamica e sulle eventuali responsabilità per l’accaduto.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per Paolo Carlentini, grande appassionato di moto, tra cui quello del direttivo del Motoclub “Old Class Motorcycles“ che scrive: “Paolo Carlentini aveva voluto partecipare ai nostri ultimi eventi, pur avendo una grossa cilindrata stradale e, come tanti, era stato con noi in Piazza Diaz a Carlentini per il nostro Babbo Natale nel dicembre 2024 e, successivamente, nel febbraio di quest’anno al 5°Blessing Day.

Come potete notare dalle foto allegate che riguardano il Blessing Day, è vestito di sana pianta con tuta (bianca e nera) e protezioni di sicurezza.

Non era uno sprovveduto in moto, sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto“.

“Non spetta a noi stabilirlo e – il commento finale – saranno le indagini a chiarire le cause di questa grande perdita per i familiari e la comunità. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a quanti hanno avuto modo di conoscerlo. Ciao Paolo!“

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com