www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

I ragazzi di Inclusione in Movimento saranno ospiti della Lazio e assisteranno alla gara dello stadio Olimpico con il Torino

DiMaurilio Abela

Mar 27, 2025

Ennesimo giro di emozioni per i ragazzi dell’ASD Inclusione in Movimento Siracusa Aps, realtà Siracusana che da anni si impegna sul territorio al fine di cambiare la visione della disabilità attraverso lo sport. Dopo l’esperienza di Monza del 2024 quest’anno i ragazzi saranno ospiti della S.S. Lazio con la possibilità di visitare il Training Center S.S. Lazio, conoscere i giocatori, l’allenatore Barone ed assistere alla partita Lazio-Torino. Gli atleti di Inclusione in Movimento svolgeranno un’amichevole di calcio a 7 con la formazione della Lazio For Special. Inoltre, saranno ospiti anche di Sport e Salute e potranno effettuare un tour dello Stadio Olimpico con alcuni ex atleti del Team Illumina tra i quali Andrea Lo Cicero ex rugbista italiano.

“Anche quest’anno – ha detto il presidente Gaetano Migliore – ci prepariamo ad una grande esperienza, alla realizzazione di un grande sogno per i nostri ragazzi che potranno conoscere i loro idoli e strappare chissà qualche consiglio visto le imminenti finali regionali del Campionato Paralimpico e Sperimentale della F.I.G.C. che si svolgeranno a Palermo il 5 aprile. Le emozioni sono tante ed il lavoro per arrivare a questi obiettivi è grande. Ci teniamo a ringraziare Cristina Mezzaroma moglie del Presidente della Lazio Lotito, Stefano Costanzo della Infront Italy Spa e Laura Zaccheo della S.S. Lazio per aver dato forma e concretezza ad un grande sogno.”

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com