I Boomdabash hanno chiuso ieri a Priolo il loro tour estivo. Migliaia di persone sono accorse da tutta la provincia per vedere dal vivo una delle band più amate dai giovani, e non solo. E i Boomdabash non hanno deluso, portando sul palco di largo dell’Autonomia Comunale una grande grinta ed energia da vendere.
Accompagnati da ottimi musicisti e da uno strepitoso corpo di ballo, hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti sulle note delle loro canzoni più famose: “Ti Volevo Dedicare”, “Non ti dico No”, “Mambo Salentino”, “Karaoke”, “Mohicani”, “Tropicana”, “Lambada”, “Per un Milione” e tante altre.
Spazio anche alla riflessione, con alcuni momenti dedicati alla violenza sulle donne e all’uso smodato dei telefoni e dei social da parte dei giovani.
E stasera tocca ad Amedeo Minghi: il noto cantautore romano si esibirà a Priolo, alle 21:00 presso largo dell’Autonomia Comunale, in un live gratuito.
Amedeo Minghi, straordinario compositore e musicista, è attualmente impegnato in un tour di grande successo nei teatri di tutta Italia per celebrare i quattro decenni di “1950”, uno dei più bei brani della musica italiana, e arriverà a Priolo per un live con ingresso gratuito.
Un evento che rappresenta un’occasione imperdibile non solo per i fan dell’artista ma per tutti gli appassionati di musica.
Il sindaco, Pippo Gianni, invita tutti a Priolo per trascorrere una serata all’insegna della musica d’autore e delle emozioni intense, un viaggio attraverso la carriera di uno dei cantautori più amati d’Italia.
L’evento è inserito nel programma dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Priolo Gargallo, Angelo Custode.