Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia, esprime “a nome di tutto il partito la più sincera solidarietà all’amico Riccardo Gennuso e alla sua famiglia per il grave atto intimidatorio subito, che rappresenta l’ennesima aggressione ai danni della sua impresa e della sua serenità familiare.”
Questo nuovo episodio, caratterizzato dal furto di 400 irrigatori nell’azienda agricola di contrada Rosselle a Ispica, si aggiunge a una lunga e inquietante serie di atti criminali, tra cui incendi dolosi, furti e danneggiamenti di beni aziendali.
“Un’escalation – afferma Caruso – che non può essere tollerata e che merita una risposta decisa e immediata.”
“Forza Italia ribadisce il proprio pieno sostegno alla famiglia Gennuso, che rappresenta un esempio di dedizione e impegno per la comunità locale. Siamo certi che nessuna intimidazione potrà scalfire il loro coraggio e la loro determinazione nel portare avanti il loro lavoro a servizio del territorio,” ha dichiarato Caruso.
Il coordinatore regionale azzurro auspica “che le forze dell’ordine e la magistratura riescano a individuare al più presto i responsabili di questi atti criminosi, assicurandoli alla giustizia.”