E’ il giorno degli innamorati. La festa di San Valentino, è dedicata all’amore romantico e, come ogni anno, le coppie si scambiano fiori e doni per esprimere il loro amore o affetto reciproco. I simboli di San Valentino usati oggi includono il cuore, il cioccolato e, naturalmente, come detto, i fiori.
Tra le bancarelle più rifornite c’è quella di viale Tunisi che, da quest’anno, effettua anche consegna a domicilio. E’ sempre aperta in occasione delle festività religiose e civili. Dopo coriandoli e stelle filanti, amati in modo particolare dai più piccoli, adesso tocca agli innamorati. Sono giorni di intenso lavoro per i titolari della struttura, sempre pronti a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Già da ieri è possibile acquistare rose (all’incredibile prezzo di 4,99 euro ciascuna con cuore di peluche in omaggio) e composizioni floreali. Clienti sempre sorridenti e soddisfatti perché i prezzi sono abbordabili e i prodotti di qualità.
Presente da oltre 30 anni, la bancarella di viale Tunisi si trova all’altezza della rotatoria di viale Campania nei pressi della chiesa dei Cappuccini, in una zona centrale della città. Dopo i giorni del carnevale, oggi altro appuntamento di rilievo. Il prossimo o sarà venerdì 8 marzo per la festa della donna.