• 19 Gennaio 2025 18:00

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Contro la squadra più forte del mondo per continuare l’avvicinamento alla final six.

Diadmin

Apr 13, 2018

L’Ortigia continua il suo collegiale alla Cittadella Universitaria di Messina dove domani, a partire dalle ore 15, incontrerà i campioni d’italia della Pro Recco.

I siracusani, al terzo giorno di allenamento in riva allo Stretto, preparano il match di domani con grande serenità e concentrazione. I liguri sono una macchina gol incredibile e restano uno dei team più forti della pallanuoto mondiale.

«Credo veramente sia la squadra più forte al mondo – precisa coach Stefano Piccardo – Sarà ancora una volta un piacere giocare contro di loro e contrapporsi a tanti campioni. Il Recco è la squadra che, in questo campionato, ci ha dato il passivo più pesante; domani dovremo cercare di giocare con la testa, restare ordinati e ridurre al minimo i danni.

Restano partite importanti in una stagione – conclude il tecnico siracusano – perché si gioca ad un livello superiore e ogni cosa che arriva è buona per imparare e migliorarsi.»

Tutti a disposizione i siracusani. Questa sera rifinitura nella piscina del CUS contro il quale i biancoverdi hanno giocato ieri.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Circolo Canottieri Ortigia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com