• 16 Dicembre 2024 22:43

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Calcio Terza Categoria: Real Priolo pronto per la prima di campionato. Ieri vittoria esterna nel test condiviso con il Cassibile. Il dg Greco: “Finalmente le gare ufficiali”

DiMaurilio Abela

Ott 25, 2024

Real Priolo pronto all’esordio in campionato. Domenica a Palazzolo incontrerà la Dreams Club. La squadra allenata da Gianni Bellaera ha svolto ieri sera un allenamento congiunto sul campo del Cassibile, con la locale formazione che partecipa al campionato di Prima Categoria. La gara è terminata 2-1 per gli ospiti, a segno con Basilicò nel primo tempo e Latina nel secondo. Gara dai ritmi elevati e ben giocata dai priolesi, che hanno messo in mostra trame di gioco di qualità, impegnando più volte il portiere di casa e riuscendo a trovare due reti di buona fattura. Un risultato che conferma la bontà di un organico costruito per lottare per la vittoria finale in Terza Categoria. Per i priolesi ieri è stato il secondo test congiunto mentre i cassibilesi hanno già disputato 4 partite di campionato e questo la dice lunga sulla forza di un gruppo che possiede giocatori di qualità, ben allenati da Bellaera.

“Adesso finalmente cominciano le partite ufficiali – ha detto il direttore generale del Real Priolo Giuseppe Greco – Siamo pronti per un campionato in cui intendiamo partire subito bene, incamerando i primi tre punti. La prima sarà in trasferta contro una squadra che non va sottovalutata. Ogni partita va affrontata con il massimo rispetto per gli avversari, ma noi siamo consapevoli dei nostri valori e giocheremo contro ogni squadra per vincere. Il direttore sportivo Sanzaro, il tecnico Bellaera e la squadra hanno lavorato con grande impegno nella fase precampionato e adesso attendiamo di raccogliere i frutti di questo lavoro”.

Tutte le gare della prima giornata si giocano domenica alle 14,30. Il resto del cartellone prevede: Atletico Rosolini-Più Forte Ragazzi, Marzamemi-Sortino, Pedagaggi-Sportland, Priolo NG-Ferla, San Paolo-Real Pachino e Stella Maris-Accademia Rosolini.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com