La Leonzio vince a Messina 3-2 la gara playout con il Messana e si salva. Resta in Eccellenza la squadra bianconera, che conquista il successo con le reti di Mirante, Reis e Manzoni. I lentinesi hanno giocato in modo quasi perfetto, meritando una vittoria che vale una stagione visto che, data la peggior posizione in classifica, avevano un solo risultato a disposizione.
In Promozione gioisce il Città di Avola, che ha battuto 2-1 il Nicosia sul campo neutro di Gela nella semifinale regionale playoff. Il primo tempo è terminato senza reti e, nel secondo, Pandolfo ha subito portato avanti i rossoblù. Poi è arrivato il pari di Castelli e, a 15 minuti dalla fine, un autogol ha permesso all’Avola di ottenere la vittoria. Rossoblù seguiti da numerosi tifosi che li hanno incitati fino alla fine. Ora ultimo atto della stagione, la finale contro il Gioiosa, che ha battuto ai rigori il Parmonval.
In Prima Categoria il Noto ha perso contro il Serradifalco ai rigori. La gara era valida per la finale playoff. I tempi regolamentari erano finiti 2-2 e il punteggio era rimasto invariato dopo i supplementari. Ai rigori 6-4 per il Serradifalco.