Lavori in corso al De Simone per ripristinare il settore gradinata e ottenere il via libera per l’agibilità di tutti i settori dello stadio. In attesa del sopralluogo della commissione di vigilanza è stato intanto disposto che l’accesso dei tifosi già in possesso del titolo per il settore gradinata sarà eventualmente dalla via Monfalcone. Per accedere allo stadio si dovrà essere forniti di biglietto di ingresso o abbonamento e documento di identità. I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita Bar Serafino di via Piave, Solidea di viale Teocrito e Game Center di corso Timoleonte, fino a pochi minuti prima dell’incontro.
Domani mattina invece allenamento di rifinitura, come di consueto a porte chiuse. Al termine della seduta l’allenatore Andrea Sottil incontrerà i giornalisti.
Pasquale De Vita, 22 anni, napoletano è un nuovo giocatore del Siracusa. Il trequartista ha siglato un accordo che lo legherà alla società azzurra per la prossima stagione. Cresciuto nelle giovanili di Palermo e Atalanta ha vestito le maglie di Paganese, Lanciano e Monza. Per lui maglia numero 27.