Ultima seduta di lavoro in sede ieri pomeriggio per il Siracusa Calciio prima della partenza avvenuta stamattina per la destinazione Francavilla Fontana in Puglia. Gli azzurri si sono allenati all De Simone in vista della gara valida come seconda partita della poule scudetto di serie D.
Per gli azzurri sarà quasi certamente l’ultima gara ufficiale, poichè la sonora sconfitta con la Viterbese ha compromesso defininitamente il loro cammino. L’obiettivo sarà comunque di onorare l’impegno e di cercare di fare risultato per chiudere bene la stagione.
Ieri dunque ultimo allenamento dell’anno. Dopo il Riscaldamento tecnico, la squadra ha svolto lavoro di reattività, partita a campo ridotto e ha sviluppato situazioni tattiche.
Non saranno disponibili gli infortunati Baiocco, Marino e Trofo, oltre al fantasista Longoni, già rientrato in Argentina per motivi di famiglia.
Questi comunque i convocati:
Viola, D’Alessandro, Porcaro, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Dentice, Palermo Giordano, Spinelli, Trofo, Savanarola, Gallon, Dezai, Arena, Boscarino e Rizza.