• 16 Dicembre 2024 16:27

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Calcio serie D, il Siracusa pareggia in extremis col Paternò. In Eccellenza l’Avola frena il Milazzo

DiMaurilio Abela

Dic 8, 2024

Il Siracusa pareggia a Paternò 1-1 e in classifica allunga a più 4 sulle rivali. Al 24’ arriva il gol del vantaggio locale. La reazione non arriva e al 41’ gli azzurri vanno anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Candiano per fallo di reazione. Nella ripresa il Siracusa prova a reagire e al 44′ protesta per un calcio di rigore non concesso per fallo su Maggio. Il pareggio arriva al 94′ con un zampata di Pistolesi.
In Eccellenza è terminato senza gol il big-match Avola-Milazzo con i padroni di casa che rimangono comunque terzi in classifica, davanti al Vittoria, battuto dalla Jonica e a un punto dal Modica, che ha superato in casa l’Aci Sant’Antonio. Ha vinto 4-0 il Palazzolo in casa con la Leonfortese e fuori casa la Leonzio 3-1 sul campo della Imesi Atletico Catania. Real Siracusa ko 1-0 con il Gioiosa

In Promozione il Priolo ha battuto 3-0 in trasferta l’Aci Bonaccorsi e il Noto 4-0 in casa il Megara. Pareggia 2-2 in casa il Canicattini con lo Scordia. In Prima Categoria sconfitta casalinga del Melilli con il Terranova 2-0 e pareggio interno del Real Belvedere con il Don Bosco, il Cassibile ha superato 3-0 il Comiso. In Seconda Categoria vittoria esterna 1-0 dell’Atletico Siracusa con il San Leone. L’Azzurra Francofonte ha superato 4-0 in casa la Canicattinese e il Carlentini 3-1 lo Scicli Bruffalori. La Rari Nantes ha subito otto reti fuori casa dal Santa Croce.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com