Secondo posto a sei punti dal Vittoria e finale playoff contro il Priolo. L’Avola ha concluso ieri il campionato di Promozione vincendo 3-1 a Canicattini, un risultato che ha permesso ai rossoblù di tenere dietro il Priolo, che ha pareggiato in casa 2-2 con il Vittoria. La squadra allenata da Sirugo, che ha ottenuto 20 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, disputerà in casa la finale playoff del 28 aprile contro la formazione priolese, che ha chiuso il torneo in terza posizione. Per i rossoblù sono andati a segno nel match giocato a Canicattini Pandolfo, Ricca e Guardo. La rete dei locali è stata un’autogol. Un campionato strepitoso per l’Avola, che sogna il ritorno in Eccellenza dopo alcuni lunghi anni, categoria che fa gola anche al Priolo (con il Vittoria in gol Bonaccorso e Magnano), che è riuscito a staccare di 10 punti il Palazzolo, arrivato quarto, estromettendolo dai playoff. I gialloverdi hanno concluso il campionato battendo in casa 4-1 il Frigintini con reti di Novello, Mustafaraj, Pratdessus e Valori. Il Megara ha perso a Vizzini ma la squadra augustana era già salva. Disputerà i playout il Canicattini contro il Mascalucia.
In Prima Categoria il Real Belvedere ha superato 2-1 in casa lo Scordia, chiudendo al quarto posto. Disputerà i playoff in trasferta con il Campanarazzu mentre il Noto, che è arrivato secondo, ha battuto fuori casa 3-1 il San Gregorio e affronterà il Belpasso. Retrocede la Rinascitanetina.
In Seconda Categoria ultima giornata con il pareggio 1-1 tra Melilli e Canicattinese e con la vittoria fuori casa 3-1 del Cassibile con la Pinetina.