Il Siracusa vince ancora davanti al pubblico amico. Termina 4-0 la gara con l’Enna. Primo tempo con poche emozioni. Gli azzurri vanno in vantaggio con il tiro di Candiano. Al 43’ occasione per il Siracusa del 2-0. Colpo di testa di Alma che colpisce la traversa e pallone che si ferma sulla linea della porta. Il raddoppio del Siracusa arriva al 46’ con la rete del capitano azzurro Maggio
La ripresa inizia con la terza rete, siglata da Maggio. Al 51’ arriva il quarto gol per il Siracusa: gran tiro al volo di Alma imparabile per il portiere ennese. Azzurri che chiudono in inferiorità numerica per l’espulsione del portiere Iovino per il fallo fuori area su Cicirello da presunto ultimo uomo.
In Eccellenza sconfitta netta per il Real Siracusa, che ha incassato sei reti dal Modica, mentre l’Avola ha battuto 2-0 in casa l’Imesi Atletico Catania. In parità Palazzolo-Misterbianco, 1-1, netta sconfitta della Leonzio, 3-0 contro il Rosmarino fuori casa.
In Promozione hanno perso tutte le squadre siracusane. Il Noto è stato superato 5-4 in casa dal Niscemi, il Priolo 2-0 dal Gela. Sconfitte 1-0 Canicattini e Atletico Megara contro Santa Croce e Acicatena. In Prima Categoria Melilli-Leo Soccer 2-1 e con lo stesso risultato il Real Belvedere ha battuto il Cassibile. In Seconda Categoria Scicli Bruffalori-Atletico Siracusa 3-1. In parità il derby Canicattinese-Rari Nantes, così come Carlentini-Città di Santa Croce.