• 9 Gennaio 2025 9:56

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Calcio: il Real Siracusa Belvedere va avanti in Coppa Italia

Diadmin

Set 3, 2016

Real Siracusa Belvedere 3

Rinascita Netina             0

 

Real Siracusa Belvedere: Cerruto, Amore (84’ Aglianò), Casavecchia (75’ Bongiorno), Fusca, Saraceno, Zagami, Haddadi (61’ Ricca), Messina, Carrabino, Linares, Catinello. All. Bonarrivo.

Rinascita Netina: Modica, Marca (46’ Valvo), Runza (74’ Molisina), Gallo, Sessa, Incatasciato (65’ Costanzo), Pizzi, Esposito, Giarratana, Cocola, Bellavita. All. Tringali.

Arbitro: Baglieri di Ragusa

Assistenti: Urzì e Bonaccorso di Catania.

Reti: 13’ pt e 32’ st Carrabino, 16’ st Fusca rig.

 

Tutto facile per il Real Siracusa Belvedere che batte la Rinascita Netina anche nella partita di ritorno e vola al secondo turno della Coppa Italia di Promozione. Successo largo al termine di un match mai in discussione: agli ospiti non sono bastati impegno e generosità per limitare i danni.

Dopo una fase iniziale di studio, al 13’ la squadra di Bonarrivo è già in vantaggio: lancio da destra di Catinello per Carrabino che, in area, controlla la sfera e insacca all’angolino basso. Insiste la compagine di casa, che sfiora il raddoppio poco dopo con Linares, la cui punizione finisce alta di poco. Al 20’ ci prova Fusca, sfera a lato. In campo c’è solo il Real Siracusa Belvedere, che continua a collezionare palle gol, ma al 44’ gli ospiti potrebbero pareggiare. Amore atterra in area Gallo e l’arbitro indica il dischetto. Giarratana però alza troppo la mira e la palla si stampa sulla traversa.

Non muta la fisionomia del match nella ripresa. Saraceno e Catinello per poco non vanno a bersaglio e Carrabino, al quarto d’ora, svirgola in area un pallone servitogli al bacio da Haddadi. Subito dopo però Casavecchia si procura il rigore del 2-0. Netto il fallo di Incatasciato su di lui e dal dischetto Fusca fa centro. La Rinascita Netina non reagisce e la squadra di Bonarrivo fa tris al 32’ con Carrabino, la cui sforbiciata in area su cross di Amore sorprende Modica. Gol più bello che importante per l’attaccante siracusano. Finisce 3-0 e il Real Siracusa Belvedere può festeggiare una qualificazione già comunque ipotecata al termine del match di andata.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com