www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Calcio Giovanissimi Provinciali, la Rari Nantes vince e chiude in bellezza il suo campionato

DiMaurilio Abela

Mar 18, 2025

Attardo fa centro e la squadra B della Rari Nantes chiude in bellezza il campionato Giovanissimi Provinciali. Nel derby contro l’Atletico Siracusa, la squadra gialloblù gioca bene e vince 1-0, concludendo il torneo in terza posizione, anche se da fuori classifica, vista la partecipazione della prima squadra al torneo Regionale. I ragazzi allenati da Peppe Spoto hanno disputato un buon campionato, inanellando 38 punti, frutti di 12 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

Il gruppo, formato da ragazzi nati nel 2011 e nel 2012, ha palesato una grande crescita collettiva, con i singoli giocatori che hanno mostrato buone qualità tecnico tattiche, mettendo in pratica ciò che ha chiesto loro il tecnico in ogni partita. La partita a con l’Atletico Siracusa, ultima della stagione regolare, è stata affrontata con grande determinazione da tutti i giocatori andati in campo. La stagione comunque non è terminata, gli allenamenti continueranno perché occorrerà preparare le gare della Coppa delle Province. Inoltre, la Rari Nantes parteciperà anche a un torneo che sarà disputato a Messina.

Nell’ultima di campionato, sconfitta netta per l’Avola capolista, 4-1, in trasferta con la Mediterranea mentre l’Academy Avola ha battuto 6-0 il Pianeta Calcio e lo Sportinello Pachino 4-1 la Canicattinese.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com