• 12 Gennaio 2025 3:06

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Calcio giovanile, prima vittoria del Real Siracusa Belvedere

Diadmin

Nov 1, 2016

Real Siracusa Belvedere 1

Game Sport Ragusa      0

 

Real Siracusa Belvedere: Coco, Mazzone, Ficili (30’ pt Riela), Urso (32’ st Aglianò), Vannucci, Russo, Bongiovanni (15’ st Fronterrè), Giurdanella, Bellaera (19’ st Pugliara), Scariolo (14’ st Di Luciano), Magnano. All. Culotti.

Game Sport Ragusa: Di Quattro, Borrometi, Scrofani, Ingallinera (11’ st Cappello), Di Stefano, Damato, Leggio (11’ Quartarone), Cervillera, Solarino, Battaglia (30’ st Puccia), Scollo R. (25’ st Scollo C.). All. Milazzo.

Arbitro: Ursi di Siracusa.

Rete: 40′ st Riela

Vince il Real Siracusa Belvedere, che conquista la prima vittoria al termine di una partita difficile. Bellaera e Scariolo compongono la coppia offensiva, ma i padroni di casa faticano ad affacciarsi dalle parti del portiere avversario in un primo tempo deludente. I locali ci mettono cuore e generosità per contrastare la più quotata formazione avversaria che, già, dopo due minuti, si rende pericolosa con Leggio, che calcia da distanza ravvicinata a botta sicura, Urso salva sulla linea. Al 10’ altra occasione per gli ospiti sempre con Leggio che trova di nuovo la respinta sulla linea di un difensore avversario. Al 14’ conclusione dal limite di Battaglia, palla alta di poco. Il Real Siracusa Belvedere prova a creare qualcosa in avanti. Bellaera lascia partire un tiro-cross innocuo per il portiere avversario. La Game Sport fa la partita ma non forza. Costruisce un’altra opportunità nei minuti finali del primo tempo, mira ancora imprecisa.

In avvio di secondo tempo Battaglia timbra la traversa con un tiro dalla distanza. Gli iblei insistono e sfiorano il gol in altre due circostanze, ma il portiere aretuseo fa buona guardia. Il Real prova qualche sortita in ripartenza e il nuovo entrato Fronterrè ha una buona opportunità ma la sciupa. Il risultato si sblocca al 39’ quanto Magnano calcia dalla distanza, il portiere respinge, sulla palla arriva Fronterrè che trova una nuova ribattuta dell’estremo difensore avversario. Si fionda Riela, che la mette nel sacco. Per il Real Siracusa Belvedere è la prima vittoria in campionato.

 

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com