Sono iniziati, ieri, i lavori per rendere più decorosa e accogliente l’area di Piazza Crispi, zona Cappuccini, ad Avola.
Si prevede la realizzazione di un nuovo tappeto anticaduta e il ripristino e la collocazione dei giochi vandalizzati, al fine di offrire un ambiente sicuro e piacevole per i bambini e le famiglie.
“La nostra amministrazione – le parole della sindaca, Rossana Cannata – è impegnata a migliorare la qualità della vita in tutta la città, senza trascurare nessun quartiere. Con costanza e dedizione, stiamo lavorando per riqualificare spazi pubblici, piazze e centri di aggregazione che rappresentano punti di incontro fondamentali per famiglie, giovani e anziani. Questo intervento rientra nella nostra più ampia politica del fare, che mira a garantire che ogni angolo di Avola sia un luogo accogliente e vivibile”.
La riqualificazione dell’area giochi di Piazza Crispi è solo uno dei numerosi progetti in corso per trasformare la città in un esempio di decoro e vivibilità.
“Invitiamo tutti i cittadini – conclude Cannata – a partecipare attivamente alla cura e al rispetto dei beni comuni, affinché i nostri sforzi congiunti possano continuare a dare frutti duraturi. Continueremo a lavorare incessantemente per Avola e per il benessere di tutti i suoi abitanti“.