• 7 Novembre 2024 18:29

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Avola. Continua la riqualificazione da parte del Comune su contrada Qualleci

Diredazione SB

Giu 14, 2024

Continua la riqualificazione di contrada Qualleci, ad Avola. Dopo la sistemazione della viabilità, all’inizio del mese di giugno con la posa dell’asfalto, oggi l’amministrazione comunale si è impegnata a migliorare il decoro urbano con la collocazione, nella piazzetta nei pressi della parrocchia del Carmine, di nuove panchine, dei contenitori e della piantumazione di alberi.

“Proseguiremo i lavori con la collocazione di nuove giostrine per i più piccoli – spiega il sindaco Rossana Cannata -. Si parla tanto di rigenerazione urbana e continuiamo a farlo portando avanti la nostra agenda politica. Con impegno quotidiano miglioriamo tutti i quartieri della nostra città, la vivibilità dei cittadini e l’aggregazione sociale. Sono tanti i lavori realizzati, soprattutto in queste ultime settimane, per rendere la città più vivibile, accogliente e decorosa”.

Ma l’estate è alle porte e il Comune sta pensando anche a come rendere maggiormente fruibili le spiagge del territorio, che dopo essersi trasformate in meglio negli ultimi anni anche grazie all’attivazione del depuratore, adesso accolgono migliaia di bagnanti. A breve inizieranno, inoltre, i lavori previsti in contrada Stretto di Carcellita.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com