• 15 Gennaio 2025 1:12

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Calcio, il presidente del Siracusa nominato componente nel Cda della Lega Pro

Diadmin

Mar 2, 2017

 

Importante incarico per il presidente del Siracusa calcio, Gaetano Cutrufo, che questa mattina è stato nominato componente nel Consiglio di amministrazione della Calcio servizi Lega Pro. Un vero record per un rappresentante di una società neo promossa e per un dirigente all’esordio tra i professionisti. “Sono molto soddisfatto di questa nomina – ha detto Cutrufo – non per il prestigio personale, che pure non nego, ma perché evidentemente, il Siracusa si è conquistato credibilità a livello nazionale”.

Costituita il 26 ottobre 2004, la Calcio Servizi Lega Pro S.r.l (sede a Firenze, Via Jacopo da Diacceto 19) è nata – come recita l’art. 5 dello statuto sociale – con lo scopo di offrire una serie di servizi a favore della Lega Pro e delle sue società nell’ambito delle rispettive attività istituzionali. Per essere al passo con i tempi e diventare sempre più un costante punto di riferimento per i Club di Lega Pro, il sito della Calcio Servizi ha subito un profondo restyling, questo senza dimenticare la filosofia che ha sempre contraddistinto in questi anni: lavorare tutti in un’unica direzione per dotare le società di strumenti utili per crescere in qualità ed efficienza.

“Sono consapevole dell’importanza di questo incarico – ha detto ancora il presidente del Siracusa – e lo affronterò con il massimo impegno per portare il mio contribuito di crescita della terza serie nazionale”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com