Opportunità di lavoro con McDonald’s nella nuova sede, in fase di apertura, ad Avola.
Ecco le posizioni ricercate, i requisiti e come fare domanda. La famosa multinazionale è alla ricerca di Addetti alla ristorazione.
L’Addetto Ristorazione-Crew in genere si divide tra cucina e sala ristorante e svolge le seguenti mansioni:
- Cucina: prepara prodotti, collabora con i colleghi per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, impara a conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione;
- Sala: si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e fa il possibile affinché possano vivere un’esperienza piacevole nei ristoranti McDonald’s.
Requisiti
Il candidato ideale all’offerta di lavoro per Addetti alla Ristorazione ad Avola di McDonald’s deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottime doti relazionali;
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Come candidarsi
Per fare domanda o visualizzare le offerte in altre sedi McDonald’s, basta visualizzare l’annuncio nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale (https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/) e compilare il modulo nella sezione “Invia la tua candidatura”.
L’azienda McDonald’s
McDonald’s è una multinazionale statunitense specializzata nel mondo del fast food. Solo in Italia, possiede più di 670 ristoranti e dà lavoro a oltre 32milioni di persone (il 92% – specifica l’azienda – con contratto stabile).