Proposte di lavoro in Sicilia. Penny Market, catena tedesca di discount, presente in tutta Italia, è alla ricerca di personale da inserire in alcuni punti vendita presenti sul territorio siciliano. Le figure richieste riguardano Palermo, Catania, Agrigento e Francofonte (Siracusa).
La figure richieste
La figure richieste da impiegare all’interno dei supermercati sono addetti alla vendita, al banco gastronomia e specialisti di macelleria, con contratto full-time e part-time.
I requisiti
Aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO sarà considerato requisito preferenziale. In particolare, le risorse inserite si occuperanno di: rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Il ruolo di addetto al banco gastronomia ruolo prevede le seguenti attività: procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro, controllo delle anomalie qualitative e quantitative, allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali, servizio al banco e supporto alla clientela, supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali.
Come candidarsi
Gli interessati potranno presentare la candidatura nell’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro. E’ possibile inviare la candidatura spontanea.
L’azienda tedesca
PENNY Market Italia S.r.l. nasce, all’interno di un processo di espansione internazionale del gruppo REWE, nell’estate 1994 in compartecipazione con Esselunga S.p.A., con l’apertura del primo punto vendita a Cremona. Nel 2000, coerentemente con il processo di espansione, PENNY acquisisce più di 50 punti vendita dalla Plus Italia in Liguria, Toscana e Umbria, affermandosi come leader in queste regioni. Il gruppo REWE è leader del commercio e del turismo in Germania e in Europa. Impiega oggi oltre 384.000 dipendenti e ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 75 miliardi di euro, con quasi 16.000 tra punti vendite e agenzie in tutto il mondo. Oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia, serviti da 7 centri di distribuzione e con oltre 4.200 collaboratori.