Continuano le assunzioni al Comune di Priolo, grazie ai concorsi attivati dall’Amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni. Si tratta di altri 6 agenti di Polizia Municipale, assunti a tempo determinato, e di altri 2 Direttivi Amministrativi. Del personale interno, due dipendenti sono avanzati di categoria, passando da B a C. Previste nuove assunzioni da qui a fine anno, per potenziare la pianta organica dell’Ente.
Al contempo, si continuerà con l’opera di valorizzazione del personale interno. “Un risultato importante – commenta l’assessore al Personale, Maria Grazia Pulvirenti – per la nostra Amministrazione, che è riuscita a sbloccare l’iter dei concorsi e ad assumere negli ultimi anni decine di nuove figure professionali. Oltre a creare nuova occupazione, abbiamo rafforzato diversi settori”.
“La macchina amministrativa – aggiunge il sindaco Pippo Gianni – risulterà più efficiente rispetto al passato, migliorando gli standard dei servizi comunali rivolti ai cittadini. Il sindaco Gianni e l’assessore Pulvirenti colgono l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti comunali per il lavoro svolto in questi anni di Amministrazione, con professionalità e spirito di sacrificio, e augurano buon lavoro ai neo assunti.