www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Sortino. Completati i lavori di adeguamento dei marciapiedi di Viale Mario Giardino

Diredazione SB

Set 26, 2022

Il Comune di Sortino, beneficiario del contributo statale di 25.000 euro per interventi da effettuare su strade e marciapiedi ha deciso di destinare questo contributo all’abbattimento delle barriere architettoniche dei marciapiedi del Viale Mario Giardino.
La proposta di tale intervento è stata concordata con alcune associazioni locali del terzo settore e fortemente voluta dall’assessore ai servizi Sociali, Nello Palì.
Dopo i sopralluoghi ed i rilievi effettuati congiuntamente dai Vigili Urbani ed i Tecnici Comunali, i lavori sono stati aggiudicati ad una ditta locale, che ha immediatamente avviato i lavori e completati in brevissimo tempo.
Rup e Direttore dei lavori è il Geom. Marco Nipitella che ha seguito, quotidianamente, l’andamento dei
lavori, affiancato dall’Assessore Palì.
“Con i fatti si stanno concretizzando tutti gli obiettivi inseriti nel programma elettorale – afferma soddisfatto il sindaco, Vincenzo Parlato – e fortemente sostenuti dalla amministrazione e dai consiglieri comunali di maggioranza, con una attenzione particolare ai più deboli“.
“I prossimi interventi saranno destinati – continua il primo cittadino di Sortino – al miglioramento delle vie di ingresso al nostro paese, destinando aree di Viale Mario Giardino a parcheggi e servizi“.
“Ringrazio tutto l’ufficio Tecnico – conclude Parlato – per il diuturno impegno che, nonostante sia sotto organico, con grande sacrificio e passione riesce a dare ad ogni incombenza assegnata riuscendo a portare a compimento le innumerevoli opere pubbliche attualmente in fase di completamento nella
nostra città“.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com