• 11 Gennaio 2025 18:42

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

Calcio giovanile, pari interno per il Real Siracusa

Diadmin

Ott 15, 2016

Real Siracusa 2

Virtus Avola  2

 

Real Siracusa Belvedere: Coco (10’ st Maieli), Mazzone (1’ st Gervasi), Magnano, Vannucci, Romano, Russo, Riela (1’ st Aglieco), Urso, Pugliara (10’ st Coco) (24’ st Minnalà), Di Luciano (15’ st Scariolo), Bongiovanni (1’ st Fronterrè). All. Culotti.

Virtus Avola: Cusumano, Limpido, Panessidi, Lattante, Langella, Marescalco, Forestieri (20’ st Alia), Presti, Cannata, Marchisello, Tiralongo (10’ st Santoro). All. Stella.

Arbitro: Pincio d Siracusa.

Reti: 5’ pt Marchisello, 25’ pt Cannata, 35’ pt Pugliara, 5’ st Aglieco.

 

Primo punto nel campionato Giovanissimi Regionali per il Real Siracusa Belvedere, che si divide la posta in palio con la Virtus Avola al termine di un match combattuto e ricco di gol. Pari in rimonta per i padroni di casa, che avrebbero anche potuto ottenere l’intera posta in palio se fossero stati più cinici in zona gol. Ospiti subito in vantaggio con il diagonale di Marchisello, bravo a capitalizzare un assist di Tiralongo. I locali reagiscono e sfiorano il gol con un gran tiro di Vannucci, deviato in angolo dal portiere. Ancora un’occasione per il Real con la gran conclusione dalla distanza di Magnano, fuori di poco. Nel momento migliore dei padroni di casa, arriva il secondo gol avolese, realizzato da Cannata, che approfitta di un disimpegno errato dei ragazzi di Culotti e batte Coco. Il Real Siracusa Belvedere reagisce e di testa Pugliara per poco non accorcia il divario. Ci riesce in chiusura di tempo su assist di Di Luciano ancora di testa.

Nella ripresa arriva subito il pareggio, siglato da Aglieco, ancora di testa, su cross di Magnano. I locali insistono, ma sprecano troppo, specie con Vannucci, che sbaglia due buone occasioni. Nel finale grande opportunità per Magnano, che tira forte e spizzica la traversa.

Successo esterno q(uarto consecutivo) per gli allievi di Danilo Gallo, che hanno battuto 3-1 il Real Gela con gol di Busà, Bellaera e Bottaro. La prima squadra giocherà domani sul campo del Licodia Eubea.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com