I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato Davide Cappuccio, classe 1988, con precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’arma, impegnati in un servizio antidroga, avendo notato strani movimenti nei pressi dell’abitazione di Cappuccio, hanno proceduto ad una perquisizione ed al suo interno hanno trovato 35 dosi di marjuana, pronte per essere spacciate, avvolte nella carta argentata, altri 20 grammi della sostanza posta all’interno di due barattoli, 330 euro, provento dello spaccio e un bilancino di precisione.
Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre Cappuccio, dopo le incombenze di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’AG di Siracusa.
Nell’ambito della stessa attività i Carabinieri hanno proceduto all’arresto di un incensurato di 39 anni, Giuseppe Tiralongo. All’interno della sua abitazione, nascosti in una scatola in latta hanno rinvenuto 12 dosi di hashish, una di marjuana, una bustina contente dei semi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione, una busta di plastica ritagliata e la somma di 110 euro provento dell’attività di spaccio. Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari.