• 22 Gennaio 2025 8:50

www.telecittanews.it

Quotidiano d'informazione online

NOTO – CONTROLLO DEL TERRITORIO CONTRO L’ABUSIVISMO COMMERCIALE – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA, SEGNALA UN GIOVANE  ED EMANA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER UN TOTALE DI 1.240 EURO

Diadmin

Ago 17, 2018
????????????????????????????????????

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno eseguito dei controlli amministrativi, così come stabilito in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Siracusa, al fine di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

Nell’ambito dei controlli, due venditori abusivi sono stati sanzionati amministrativamente per una cifra pari a 310 euro ciascuno e la merce posta in vendita è stata sequestrata.

Inoltre, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Estate Sicura”, così come stabilito in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto di Siracusa, sono stati eseguiti dei controlli in alcuni stabilimenti balneari, individuando due cittadini originari del Bangladesh che esercitavano il commercio senza le dovute autorizzazioni e che, per tale motivo sono stati sanzionati per una cifra pari a 310 euro ciascuno.

La merce posta in vendita è stata sequestrata.

Nella circostanza, B.B. ( classe 1988), nato in Bangladesh, è risultato destinatario di un Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e, per tale motivo, è stato denunciato per inosservanza all’Ordine del Questore.

Nell’ambito dei controlli, infine, un giovane ( classe 1995) è stato segnalato alla competente Autorità amministrativa per possesso di modica quantità di sotanza stupefacente.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com