Ancora una sconfitta in campionato per l’Eurialo Siracusa, superata a Comiso dall’Agriacono con il punteggio di 3-0. La squadra aretusea ha lottato con le unghia e con i denti ma alla fine si è arresa con parziali di 25-17, 25-14 e 25-17. La compagine verdeblù resta penultima in classifica a quota 5, a meno cinque dal Motuka terz’ultimo e che sarà ospite sabato prossimo a Siracusa in quella che per l’Eurialo sarà l’ultima spiaggia per restare in corsa per i playout.
Questa mattina alla palestra “Pino Corso” si è tenuto il primo torneo “Cas Eurialo” organizzato dalla società del presidente Carmelo Messina e riservato alle circa sessanta bambine e ragazzine tesserate con il vivaio: “Superminivolley”, “Minivolley”, “Under 12 e 13”. Sono state formate varie squadre che si sono affrontate all’insegna dell’allegria e del divertimento sui 3 campi (oltre a quello principale riservato alle under) allestiti sul parquet della palestra. Presente il vicepresidente Salvo Corso, il supervisore del settore giovanile, Raffaele Moscuzza, le istruttrici Miriana Di Mare, Giuliana Liistro, Viviana Rotondo, Dalila Pandolfo, l’allenatore Enzo De Luca e il dirigente dedicato ai Cas Angelo Farruggia.
<<E’ stata una manifestazione molto bella – ha detto il vicepresidente dell’Eurialo Salvo Corso – Le nostre piccole atlete si sono divertite e alla fine le abbiamo premiate con dei gadget. Un ringraziamento particolare ai genitori, che hanno condiviso e sposato con entusiasmo la nostra idea, seguendo con partecipazione le varie partite. Molti di loro hanno preparato anche dolcini e bevande per il ristoro finale. L’Eurialo è una grande famiglia e oggi lo ha dimostrato per l’ennesima volta>>. Prima del congedo finale foto di gruppo per atlete, allenatori e dirigenti.