La Teamnetwork Albatro Under 12, il terribile sette siracusano ha battuto, questa mattina, nel quarto di finale giocato sul campo 5 di Misano Adriatico, l’ Olimpica Massa Marittima con il punteggio di 28 a 26.
Partita difficile, giocata punto su punto, con l’Albatro capace di allungare di 5 (25 a 20) alla metà del secondo tempo e brava a resistere al ritorno degli avversari.
«Grandi, veramente grandi – commenta il tecnico siracusano Alfio Settembre – Questi ragazzi stanno dimostrando tutto il loro valore dentro e fuori dal campo. Una squadra encomiabile, nessuno escluso. Oggi, sugli scudi, metterei il nostro capitano Marco Santoro e anche Lorenzo Carnemolla.
È stata una vittoria voluta dal gruppo e andarsi a giocare una semifinale scudetto, per tutti loro, è un grande risultato.»
Anche a Siracusa grande soddisfazione per questo risultato. Un grande torneo che sta mettendo in mostra la scuola Albatro.
«Complimenti di cuore a tutta la comitiva che si trova a Misano – ha commentato il presidente della società bianconera, Vito Laudani – Questi ragazzi stanno facendo onore a questo sport e stanno tenendo alto il nome della nostra società e di Siracusa. Un grazie enorme e un forte in bocca al lupo per la semifinale.»
L’avversaria della semifinale, in programma oggi pomeriggio, alle ore 17, uscirà dal match tra Crenna e Brixen Bressanone.